-->

giovedì 25 febbraio 2016

Un passo avanti: codice QR

Salve a tutti amici birrificatori,
oggi non vi parlerò di birra, anche se è un blog sulla birra in effetti...
oggi vi do solo una breve comunicazione.
Un piccolo avanzamente per lo sviluppo del blog...
In vista delle nuove future cotte, e per regalarmi un po di visibilità in più, ho provveduto a procurarmi un CODICE QR!!!!!!!
Verrà posto direttamente su tutte le nuove etichette, permettendo a tutti con un semplice click di far visita a questo mi blog...

Poichè avete avuto cuore di leggere fin qui, vi do un piccolo aggiornamento sulla ABDIJ:
birra quasi pronta con una FG che dovrebbe arrivare a 1,017 e che si aggira già sul 1.020...
Mi è stato suggerito di aspettare ancora un po prima di imbottigliare per rendere più limpida la birra, ma visti gli "impegni" prossimi mi ritrovo costretto a rimanere nei tempi stabiliti.
Lunedi si imbottiglia!!! e in contemporanea vorrei procedere con la nuova cotta..... devo solo far un calcolo sulle bottiglie vuote che ho a disposizione,,, Se riesco preparo un buona birra per questa estate... e non vi dico altro...
Buona bevuta...


Nessun commento:

Posta un commento